Mantenere la pelle del viso pulita grazie al trucco dello spazzolino da denti

Ecco come mantenere la pelle del viso pulito grazie ad un rimedio casalingo, il trucco dello spazzolino da denti. Il risultato è straordinario!

State cercando dei rimedi casalinghi per mantenere la pelle del viso pulita? Allora siete nel posto giusto! In questo articolo, infatti, vi descriviamo il trucco dello spazzolino da denti, un espediente davvero utile per questo scopo!

I problemi della pelle colpiscono praticamente tutti, che si tratti di acne o di semplici pori ostruiti. Avere una bella pelle pulita e sana richiede una certa cura.

Una cura che, in molti casi, può essere costosa o faticosa. Proprio per questo, oggi, vogliamo descrivervi un trucco davvero rivoluzionario. Ecco come mantenere la pelle del viso pulita grazie al trucco dello spazzolino da denti.

Come mantenere la pelle del viso pulita: il trucco dello spazzolino da denti

La giovane Alexandra, una famosa Youtuber, ha ideato un trucco molto semplice e facile da applicare per avere i pori puliti. Hai solo bisogno di 4 ingredienti.

  • Uno spazzolino pulito e inutilizzato
  • 1 cucchiaio di dentifricio
  • 1 cucchiaio di lievito
  • Un po ‘d’acqua calda

Procedura:

Detergi la pelle: prima lava bene il viso e poi usa un asciugamano imbevuto di acqua calda per riscaldare tutte le aree della pelle con i punti neri. Questo permetterà ai vostri pori di aprirsi.

Per preparare il composto, metti il ​​lievito, l’acqua e il dentifricio in una ciotola e mescola bene.

Adesso è arrivato il momento di applicare la maschera. Prendi la pasta e applica generosamente sulle aree con i punti neri.

Utilizza lo spazzolino per massaggiare la pasta nei pori. È molto importante assicurarsi che il pennello sia ben pulito prima di eseguire questo passaggio.

Dopo aver spazzolato completamente la pasta, lasciarla riposare per 1 minuto. Ora puoi pulire usando un asciugamano, ma sii delicato perché la tua pelle sarà molto sensibile.

 

Sharing is caring!

Categories

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *