Antirughe miracoloso da preparare in casa. Risultato garantito!

Semplice da preparare, economico e soprattutto efficace

Le rughe hanno le ore contate. E senza spendere un capitale acquistando creme costose che quasi mai mantengono i risultati promessi. La maschera antirughe che vi proponiamo oltre ad essere molto semplice da preparare, è assolutamente economica.

Una premessa allettante se pensiamo a tutti quei “barattolini miracolosi” lasciati a metà e che ci guardano quasi con aria di rimprovero!

Maschere antirughe iniziate e poi abbandonate perché evidentemente inefficaci o inadatte al proprio tipo di pelle. Il nostro suggerimento esclude una simile evenienza, oltre a mantenere i risultati promessi.

Pochi ingredienti e tra i più comuni. Di quelli che non mancano mai nelle nostre case. Cos’altro aggiungere se non: proviamo anche noi!

Vediamo insieme tutto ciò che occorre e come preparare un rimedio semplice e naturale contro le odiose rughe.

Prepariamo l’antirughe miracoloso

Occorrente:

  • un limone biologico
  • 10 cl di latte
  • 10 cl di panna fresca
  • una ciotola
  • una casseruola

Procedimento:

Per preparare la nostra maschera antirughe iniziamo tagliando due fettine di limone e mettiamole nella ciotola. Versiamo la panna fresca e il latte in una casseruola e riscaldiamo a fuoco lento senza far bollire.

Versiamo quindi il composto sulle fettine di limone. Copriamo la ciotola e lasciamo riposare il nostro antirughe per 3 ore.

Applichiamo la miscela sul viso massaggiando delicatamente e lasciamo agire per 30 minuti.

Trascorso il tempo necessario, rimuoviamo l’antirughe con un panno umido. Guardate il vostro il vostro viso e preparatevi a restare stupiti!

Alcuni consigli

Abbiate cura di preparare il vostro rimedio naturale usando solo utensili di legno.

Se avete la pelle grassa, utilizzate due fettine di limone in più. Al contrario se la vostra pelle è secca, utilizzate una sola fettina di limone e raddoppiate la quantità di latte e panna.

Per una maggiore efficacia applicate la maschera più volte a settimana e … addio rughe!

 

Sharing is caring!

Categories

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *