5 facili esercizi per glutei, addominali e cosce tonici

Con un programma di allenamento ad hoc è possibile ottenere una pancia piatta, glutei alti e cosce più sottili

In vista dell’estate la mission è quella di scolpire la silhouette e perdere peso, grazie a 5 esercizi per glutei, addominali e cosce. Con un programma di allenamento ad hoc è possibile ottenere dei validi risultati.

Così si potrà avere la pancia piatta, i glutei alti e tonici e le cosce più sottili. Grazie a degli esercizi facili che compongono 5 programmi di allenamento efficaci si potranno tonificare i muscoli di: addome, glutei e gambe.

Ecco i programmi di allenamento con esercizi per glutei, addominali e cosce

  1. Glutei sodi in sole 4 settimane

Chi sogna un lato b che faccia invidia a quello di J-Lo, deve seguire questo programma. L’obiettivo di questa sfida della durata di 28 giorni è quello di sollevare e rassodare i glutei. Basta solo seguire il programma alla lettera.

  1. Pancia piatta e tonica in 6 minuti al giorno

Per un ventre piatto e scolpito da addominali da sogno si deve intervenire con esercizi ad hoc. Basta solo dedicare 6 minuti al giorno a questi esercizi per scolpire gli addominali. Il programma si deve inserire negli esercizi mirati per glutei, addominali e cosce tonici. Ecco la guida facile per avere addominali muscolari.

  1. Snellire le cosce in una sola settimana

È possibile assottigliare il diametro delle cosce in una settimana con degli esercizi mirato. Questo programma fitness fa miracoli per avere gambe sottili e toniche. Ma si deve sudare un po’ seguendo passo passo un programma semplice ed efficace per 7 giorni.

  1. Avere begli addominali e glutei in 30 giorni

In 30 giorni si può lavorare per avere addominali e glutei scolpiti. Attraverso specifici esercizi per glutei, addominali e cosce si può affrontare anche questa sfida. Si deve seguire un programma completo che alterna esercizi di affondi, squat, addominali e plank per circa un mese. Dai un’occhiata al programma di allenamento.

  1. Eliminare la pancia in sole 4 settimane

Per sbarazzarsi dei rotolini di pancia e sfoggiare un ventre piatto bastano 4 settimane. Grazie a questa serie di esercizi da seguire 3 volte, 5 giorni alla settimana. Il piano fitness permette di bruciare il grasso addominale. Si deve solo accettare la sfida e provare il programma fitness.

Si può affrontare anche la sfida di combattere la cellulite che tende a colpire parti critiche della silhouette femminile. Infatti si va a localizzare su: fianchi, cosce, pancia. Infatti il modo migliore per sbarazzarsi della cellulite è quello di praticare un costante sport.

Anche in questo caso si consiglia un programma mirato per offrire dei risultati soddisfacenti. Come nel caso di questo efficace programma anticellulite. Che si può integrare ai 5 esercizi per glutei, addominali e cosce tonici.

Per approfondimenti:

Sharing is caring!

Categories

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *