Una donna sopravvissuta al cancro al seno risponde alle critiche che l’hanno travolta dopo aver pubblicato una foto in topless

Laura Owens è un grande esempio di coraggio: è una donna sopravvissuta al cancro al seno che ha affrontato una dura lotta

Laura Owens è una donna dal grande coraggio: è sopravvissuta al cancro al seno, affrontando con tenacia una dura battaglia.

La 38enne, che ha ricevuto la diagnosi di cancro al seno nel 2012, ha deciso di condividere la sua storia sul web, tra cui una foto in topless che ha attirato non poche critiche via social.

Ma di fronte a critiche e commenti cattivi, ha deciso di ribattere con convinzione.

La donna oggi non teme nulla, dopo essere riuscita a sconfiggere un nemico ostico ed aver affrontato un’esperienza intensa dal punto di vista emotivo.

Dopo la diagnosi di tumore, Laura Owens ha dovuto sottoporsi ad una mastectomia di entrambi i seni. In seguito, si è sottoposta ad una ricostruzione del seno e poi ad una seconda rimozione del seno.

Si tratta di operazioni che determinano una grande trasformazione fisica e delle grosse conseguenze psicologiche. Anche perché come donne si viene esposte agli sguardi indagatori degli altri.

Ma Laura ha sempre avuto il coraggio di alzare la testa e confrontarsi con i giudizi ed i commenti spiacevoli delle persone. Infatti la sua autostima è stata una buona alleata nella sua lunga battaglia personale.

Ma anche per lei, la rimozione del seno è stata un’esperienza difficile. Si tratta infatti di un cambiamento fisico che può causare dei danni profondi perché intacca la femminilità.

Laura da sopravvissuta al cancro al seno e da donna sicura di sé ha lanciato un forte messaggio, postando sul suo profilo social una sua foto in topless.

 

Sharing is caring!

Categories

Comments are closed.