Gli analisti hanno capito dove si trova l’iPhone 12 Pro più economico e quanti giorni ci vogliono per lavorare

E un altro rapporto ha rivelato in quali paesi i nuovi modelli sono più economici.


Gli analisti di Picodi.com hanno confrontato il costo del nuovo iPhone 12 Pro con lo stipendio medio in diversi paesi per scoprire quanti giorni lavorativi costerebbe ai loro residenti l’acquisto di uno smartphone da 128 GB – il cosiddetto “indice iPhone” (simile all’indice Big Mac). Il modo più semplice per fare questo acquisto è per uno svizzero: devi lavorare anche meno del normale lavoro di cinque giorni.

I calcoli hanno tenuto conto del costo ufficiale del dispositivo nella regione. Qui può essere interessante il grafico degli analisti stranieri Statista, che hanno confrontato in quali paesi i nuovi modelli sono più economici e più costosi. Per questo sono stati presi in considerazione i prezzi regionali comprensivi delle tasse, convertiti in dollari USA al tasso di cambio corrente del 14 ottobre.

Si è scoperto che i nuovi articoli sarebbero stati i più economici per gli acquirenti statunitensi e giapponesi e i più costosi in India. In Russia, il prezzo di entrambi i modelli non differisce molto da Regno Unito, Germania e Francia. Ricorda che parte da 79.990 rubli per iPhone 12 e 99.990 rubli per iPhone 12 Pro.

Sharing is caring!

Categories

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *