“ Non avrei mai pensato che questo mi sarebbe successo a 21 anni ”: Molly-Mae Hague rivela una diagnosi di shock dopo la rimozione del neo dalla gamba, poiché dice che ora deve sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico

La star di Love Island, Molly, ha dichiarato: “Non sono ancora in grado di fornire la mia diagnosi completa fino a quando non avrà avuto luogo il mio ulteriore intervento chirurgico e non ho ricevuto quei risultati”
Il mese scorso, Molly ha rivelato di aver visitato un medico tre volte per far esaminare la sua talpa, ma ha rassicurato i fan nel momento in cui si era rivelato non canceroso
Ma da allora ha detto di aver ricevuto ulteriori notizie scioccanti
La madre di Molly-Mae ha notato la sua talpa mentre la guardava nella villa di Love Island


Molly-Mae Hague ha ricevuto una diagnosi di shock dopo la rimozione di un neo potenzialmente cancerogeno dalla gamba il mese scorso.

La star di Love Island, 21 anni, ha condiviso un post preoccupante sulle sue storie su Instagram giovedì pomeriggio e anche se non è riuscita a rivelare esattamente cosa avevano scoperto i medici, ha detto che deve sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico.

Ha scritto: ‘Quindi circa tre settimane fa mi è stato detto che un neo che avevo sulla gamba doveva essere rimosso. Ho fatto eseguire la procedura entro pochi giorni.


“ Non avrei mai pensato che questo mi sarebbe successo a 21 anni ”: Molly-Mae Hague rivela una diagnosi di shock dopo la rimozione del neo dalla gamba, poiché dice che ora deve sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico +5
“ Non avrei mai pensato che questo mi sarebbe successo a 21 anni ”: Molly-Mae Hague rivela una diagnosi di shock dopo la rimozione del neo dalla gamba, poiché dice che ora deve sottoporsi a un ulteriore intervento chirurgico

Preoccupante: Molly-Mae ha condiviso questo aggiornamento sui social media giovedì pomeriggio, dicendo ai suoi fan che i suoi risultati “non erano quelli che mi aspettavo” +5
Preoccupante: Molly-Mae ha condiviso questo aggiornamento sui social media giovedì pomeriggio, dicendo ai suoi fan che i suoi risultati “non erano quelli che mi aspettavo”


‘La scorsa settimana ho ricevuto indietro i miei risultati ed è sicuro di dire che non erano affatto quello che mi aspettavo.

Vogue Williams mette in mostra il suo fisico tonico post-bambino in …


Chantelle Houghton fa amicizia con il suo ‘orso’ Michael Strutt su …
Sheridan Smith lascia il fidanzato Jamie Horn per nulla impressionato mentre …
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO
Condividere
‘Ho cercato di elaborare le informazioni che ho ricevuto mentre ero molto impegnato con il lavoro e non è stato facile.
“Non sono ancora in grado di fornire la mia diagnosi completa fino a quando non sarà stato effettuato un ulteriore intervento chirurgico e non ho ricevuto quei risultati, ma per ora sto solo cercando di rimanere positivo”.

Spaventoso: la star di Love Island ha precedentemente pubblicato su Instagram Stories per condividere uno scatto della sua cicatrice dopo la procedura, dopo aver ottenuto diverse opinioni di medici sulla talpa +5
Spaventoso: la star di Love Island ha precedentemente pubblicato su Instagram Stories per condividere uno scatto della sua cicatrice dopo la procedura, dopo aver ottenuto diverse opinioni di medici sulla talpa

Ha continuato: non avrei mai pensato che a 21 anni mi sarebbe successo qualcosa del genere ed è molto spaventoso, ma tutto quello che so è che ho assolutamente bisogno di condividere la mia storia e quello che sto attraversando per aumentare la consapevolezza della mia situazione.

‘Vi terrò tutti aggiornati il ​​più possibile, ho già ricevuto tanti bei messaggi da voi ragazzi e lo apprezzo così tanto.

“La tua salute deve venire prima di tutto e so che questo è qualcosa che alcuni dei miei follower potrebbero aver già affrontato … mi piacerebbe sentire da voi ragazzi.”

Il mese scorso, Molly-Mae ha condiviso uno scatto della sua cicatrice fasciata, spiegando che ha deciso di rimuoverla dopo aver ottenuto le opinioni di più medici sul fatto che potesse diventare cancerosa.

Ha ricordato in lacrime la sua paura del cancro dopo aver visitato un medico tre volte per far esaminare il suo neo, ma ha rassicurato i fan sul momento che si è rivelato non canceroso.

Molly-Mae ha condiviso uno schiocco della benda sulla gamba, scrivendo: ‘Quindi questo è quello che ho fatto oggi …

«Alcuni di voi ricorderanno che ho parlato della talpa che era qui poche settimane fa nella mia storia.

‘Non entrerò troppo nei dettagli fino a quando non avrò i miei risultati la prossima settimana, ma questo dimostra quanto sia importante ottenere opinioni diverse da medici.

«Così sollevato di averlo perso, vi terrò tutti aggiornati. Devo solo condividerlo perché non posso sottolineare abbastanza l’importanza di questa situazione. ‘

Spaventoso: Molly aveva fan sulla sua recente paura del cancro dopo aver notato la talpa sul suo polpaccio, ma credeva che la talpa si fosse rivelata non cancerosa +5
Spaventoso: Molly aveva fan sulla sua recente paura del cancro dopo aver notato la talpa sul suo polpaccio, ma credeva che la talpa si fosse rivelata non cancerosa

Nel post Molly-Mae ha anche incluso uno scatto del neo originale sulla sua gamba per mostrare la vera estensione della procedura.

Tre settimane prima la star aveva raccontato in lacrime ai fan della sua recente paura del cancro dopo aver notato la talpa sul suo polpaccio.

Molly-Mae ha aggiunto che è stata sua madre Debbie a notare per prima la talpa mentre era nella villa di Love Island, prima di implorare i suoi fan di far controllare eventuali segni insoliti.

In una serie di video che ha pubblicato su Instagram Stories, Molly-Mae ha ammesso di essersi commossa fino alle lacrime dopo aver visto un segmento di Stand Up To Cancer su Emily Hayward.

Emily è morta nel giugno 2018 dopo che le era stato diagnosticato un cancro della pelle sette anni prima, quando aveva solo 17 anni, e ha documentato la sua battaglia contro la malattia su un canale YouTube.

Molly-Mae ha poi detto ai suoi seguaci di aver trovato una talpa simile sul suo vitello quando era nella villa di Love Island l’anno scorso.
Ha spiegato: ‘E in realtà ho trovato un neo sul dorso del mio polpaccio circa un anno fa e l’ho fatto controllare, ovviamente sono così fortunata che il mio non fosse canceroso, ma mi ha solo fatto arrabbiare così tanto che’ ‘cosa fa lei per meritarselo? Chi se lo merita? ”
‘È solo la cosa peggiore del mondo. È solo per comprendere per le famiglie che devono affrontarlo, quanto di una lotta deve essere per le persone che effettivamente affrontano il cancro. Mi ha solo spezzato il cuore guardarlo.

Molly-Mae ha esortato i suoi seguaci a far controllare qualsiasi talpa insolito e ha condiviso uno scatto di quello che aveva notato sul suo polpaccio.


Ha detto: ‘Fai controllare i tuoi nei !!! È così incredibilmente importante. L’ho fatto controllare tre volte da diversi consulenti solo per essere sicuro.
‘Questo è appena apparso dal nulla per me e mia madre lo ha notato quando ero su Love Island guardandomi in TV …’

IL MELANOMA È LA FORMA PIÙ PERICOLOSA DI CANCRO DELLA PELLE
Il melanoma è la forma più pericolosa di cancro della pelle. Accade dopo che il DNA nelle cellule della pelle è stato danneggiato (in genere a causa dei dannosi raggi UV) e quindi non viene riparato, quindi innesca mutazioni che possono formare tumori maligni.

Circa 15.900 nuovi casi si verificano ogni anno nel Regno Unito, con 2.285 britannici che muoiono a causa della malattia nel 2016, secondo le statistiche del Cancer Research UK.

Cause

Esposizione al sole: i raggi UV e UVB del sole e dei lettini abbronzanti sono dannosi per la pelle
Talpe: più talpe hai, maggiore è il rischio di contrarre il melanoma
Tipo di pelle: una pelle più chiara ha un rischio maggiore di contrarre il melanoma
Colore dei capelli: le teste rosse sono più a rischio di altre
Storia personale: se hai avuto un melanoma una volta, è più probabile che tu lo contragga di nuovo
Storia familiare: se sono stati diagnosticati parenti precedenti, ciò aumenta il rischio
Trattamento

Rimozione del melanoma:
Questo può essere fatto rimuovendo l’intera sezione del tumore o dal chirurgo rimuovendo la pelle strato per strato. Quando un chirurgo lo rimuove strato dopo strato, questo li aiuta a capire esattamente dove si ferma il cancro in modo da non dover rimuovere più pelle del necessario.

Innesto cutaneo:
Il paziente può decidere di utilizzare un innesto cutaneo se l’intervento ha lasciato uno scolorimento o una rientranza.
Immunoterapia, radioterapia o chemioterapia:
Questo è necessario se il cancro raggiunge lo stadio III o IV. Ciò significa che le cellule cancerose si sono diffuse ai linfonodi o ad altri organi del corpo.

Prevenzione

Sharing is caring!

Categories

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *